Xbox One: miliardi di zombie uccisi, milioni di miglia guidate, nemici sconfitti e combo realizzate

Postato Dic 4 2013 - 12:55pm da ITG

Negli ultimi undici giorni, gli appassionati hanno trascorso più di 50 milioni di ore con i giochi e l’entertainment sulla nuova console Microsoft. Xbox One è sold out nei principali retailer e il team Xbox e i rivenditori stanno lavorando ogni giorno per esaudire tutte le richieste.

“Siamo gratificati da questa risposta incredibile da parte degli appassionati. A undici giorni dal lancio stiamo vedendo cadere ogni record di vendita e stiamo vendendo ogni Xbox One che riusciamo a produrre. La domanda è di gran lunga superiore all’offerta nei 13 paesi in cui abbiamo lanciato la console, sold out nei retailer in tutto il mondo. Stiamo assistendo a un utilizzo incredibile da parte di quanti hanno acquistato una Xbox One, con oltre 50 milioni di ore trascorse sui giochi e l’intrattenimento per Xbox One”, ha dichiarato Yusuf Mehdi, Corporate Vice President Strategy e Marketing, Xbox.

Xbox One sta confermando tutta la vitalità della comunità online di multiplayer più popolare tra i giocatori con:
· Più di 3 miliardi di zombie uccisi in “Dead Rising 3”
· Oltre 90 milioni di miglia percorse in “Forza Motorsport 5” – ovvero, 3.673 giri del mondo
· Più di 186 milioni di nemici sconfitti in “Ryse: son of Rome”
· Più di 150 milioni di combo in “Killer Instinct”

Abbiamo appena lanciato la nuova pagina Facebook Xbox One Italia, per tutti i videogiocatori italiani della nuova console di casa Microsoft. Vi aspettiamo!

Commenta con Facebook