Zlatan Ibrahimovic confessa di essere un grande fan di PES

Postato Ago 19 2017 - 2:12pm da ITG

Stagione finita per PES 2017 - Che voto gli dai?

View Results

Loading ... Loading ...

Nel corso di una lunga intervista a GameIndustry.Biz per presentare il videogame a lui dedicato e creato da una software house di cui è co-proprietario dal titolo  Zlatan Legends, Zlatan Ibrahimovic ha confessato le sue preferenze in ambito videoludico. I nomi fatti da Ibra sono stati tre: due serie di FPS (Call of Duty e Titanfall) e poi Pro Evolution Soccer.

La cosa non è passata inosservata al Brand Manager di PES, Adam Bhatti, che sul suo account twitter ha retwittato l’intervista, aggiungendo che spera di poter un giorno collaborare con il giocatore svedese.

Ci fa piacere scoprire per una volta le preferenze di un calciatore per i videogames di calcio senza alcun tipo di ritorno personale. Ci spieghiamo meglio: se Iniesta è testimonial di PES, non dirà certo che ama Fifa e l’inverso non potrebbe accadere con Cristiano Ronaldo. Ibra come al solito è fuori dagli schemi indubbiamente!

Vi ricordiamo che in questo post trovate un sunto completo di tutte le versioni fisiche e digitali di PES 2018 disponibili per ogni formato.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook