Se acquisti una console Nintendo 3DS XL e la registri nel Club Nintendo entro il 15 gennaio 2013, potrai scaricare gratuitamente dal Nintendo eShop uno gioco a scelta tra 5 giochi disponibili. Ottenere un gioco in download gratis non potrebbe essere più semplice: tutto ciò che bisogna fare è visitare il sito www.club-nintendo.com e registrare una console Nintendo 3DS XL prima del 15 gennaio 2013. Dopo di che si sceglie il gioco da scaricare e si ricevere immediatamente un codice che servirà per il download. Potrai scaricare il gioco selezionato entrando nel Nintendo eShop tra il 1 gennaio 2013 e il 31 gennaio 2013 e godertelo sui grandi schermi del Nintendo 3DS XL! 
I titoli tra cui scegliere sono: Super Mario 3D Land, Freakyforms Deluxe Le tue creazioni prendono vita! , New Art Academy: Impara nuove tecniche artistiche e condividi le tue opere  Professor Layton e la Maschera dei Miracoli e Nintendo presenta: New Style Boutique. 

Con due schermi più larghi del 90%, una batteria che supera in durata quella dell’originale Nintendo 3DS, e venduto insieme a una scheda SD da 4GB, utile agli utenti per archiviare contenuti tra cui i giochi e i video scaricati dal Nintendo eShop, Nintendo 3DS XL offre la migliore esperienza di gioco portatile disponibile questo Natale. Per prendere al volo questa imperdibile offerta bisogna solo assicurarsi di registrare la console nel Club Nintendo entro il 15 gennaio 2013 e riscattare tra il 1 gennaio 2013 e il 31 gennaio 2013 il codice di download che serve per poter scaricare gratuitamente il gioco.