Nuove Immagini per il Videogioco di Game of Thrones

Postato Feb 29 2012 - 12:00am da ITG

A fine di questo post, potete gustarvi 6 nuovi screenshot dell’attesissimo GAME OF THRONES RPG. Il gioco, basato sui romanzi scritti da George R.R. Martin e sulla serie TV, vi porta alla scoperta di Castlewood, un’ambientazione originale ricca di misteri.

Questo luogo è la residenza del casato degli Harlton. Quindici anni fa il signore di Castlewood scelse di supportare la casata degli Targaryen durante la ribellione contro Robert Baratheon e per questo tradimento venne condannato a morte. Suo fratello Arwood Harlton, fedele a re Robert, ereditò Castlewood. Arwood è famoso per essere l’erede della casata dei Sarwyck. I giocatori potranno usare Castlewood come ritiro per quando la situazione si fa troppo pericolosa.

Castlewood è un posto chiave all’interno di GAMES OF THRONES RPG. Questa cittadina sarà uno dei molti luoghi che i protagonisti, Mors e Alester, dovranno esplorare in questa avventura epica nella quale vendetta, lealtà e onore si alterneranno a tradimenti e minacce. Il gioco sara disponibile da Maggio 2012 per Playstation 3, Xbox 360 e PC.

Commenta con Facebook