Nuovi Bundle per Nintendo Wii-U e Nintendo 3DS

Postato Feb 15 2013 - 12:00am da ITG
I prossimi mesi saranno particolarmente eccitanti per i fan delle console Nintendo, con l’annuncio dei due nuovi colori bianco e nero per Nintendo 3DS XL e l’arrivo di nuovi pack speciali sia per Nintendo 3DS XL che per Wii U. Le diverse offerte propongono titoli molto attesi quali Monster Hunter 3 Ultimate o Fire Emblem: Awakening. Inoltre, il lancio del nuovo Pad Scorrevole Pro per Nintendo 3DS XL va a completare l’abbondante line-up.
Il 22 marzo due pack speciali in edizione limitata offriranno Monster Hunter 3 Ultimate di Capcom sia con Wii U che con Nintendo 3DS XL. L’edizione limitata Wii U Monster Hunter 3 Ultimate Premium Pack non solo conterrà una console Wii U nera con 32 GB di memoria, ma anche un Wii U Pro Controller e una copia del gioco. L’edizione limitata Nintendo 3DS XL Monster Hunter 3 Ultimate Pack include il gioco pre-installato su un Nintendo 3DS XL nero – nuovissimo colore per il sistema portatile.
Su Nintendo 3DS, il mondo di Monster Hunter può essere esplorato da soli o in multiplayer locale fino ad un massimo di quattro giocatori, mentre i giocatori Wii U potranno formare gruppi di caccia online fino a quattro giocatori – o cacciare con giocatori di Nintendo 3DS tramite una connessione wireless locale. Una demo sarà disponibile sia per la versione Wii U che per quella Nintendo 3DS il 21 febbraio tramite Nintendo eShop.
Il Pad Scorrevole Pro per Nintendo 3DS XL, che offre un metodo di controllo alternativo per i giocatori di Monster Hunter 3 Ultimate e altri selezionati titoli per Nintendo 3DS, verrà lanciato in Europa il 22 marzo.
Inoltre, le porte dell’affascinante mondo di Fire Emblem: Awakening per Nintendo 3DS stanno per aprirsi ai fan europei. Per festeggiare l’evento è arrivo il Nintendo 3DS XL Limited Edition Pack con Fire Emblem: Awakening pre-installato, che include un’esclusiva console Nintendo 3DS XL blu con il simbolo di Fire Emblem serigrafato sulla stessa console e arriverà nei negozi dal 19 aprile, in contemporanea al lancio del gioco in confezione singola.
I giocatori potranno comandare e combattere al fianco di un esercito di fieri eroi contro un nemico con il potere di distruggere l’impero. Organizza il tuo attacco, personalizza il tuo esercito e guida i tuoi eroi, mentre stringi alleanze che rafforzano la determinazione in battaglia e plasmano il corso della storia.

Infine, la gamma di colori disponibile per Nintendo 3DS XL in versione singola si amplierà ancora di più con l’arrivo dei nuovi colori: in versione nera dal 22 marzo, mentre in versione bianca dal 22 febbraio. 
Commenta con Facebook