Per i Sims un 2013 da Sogno tra Universita’ e Isole

Postato Gen 9 2013 - 12:00am da ITG

La Maxis Label di Electronic Arts ha annunciato che le espansioni The Sims 3 Vita Universitaria, The Sims 3 Isola da Sogno, un’ulteriore espansione ancora senza titolo ed un nuovo stuff pack sono ora in fase di sviluppo e saranno disponibili nel corso del 2013.

Inoltre, il 24 gennaio uscirà lo Stuff Pack di The Sims 3 70s, 80s, & 90s, grazie al quale i giocatori potranno portare i loro Sims indietro nel tempo grazie ai capi d’abbigliamento, le acconciature e i complementi d’arredo più in voga nei decenni passati.

“Con l’uscita di tre nuove espansioni, un nuovo stuff pack e contenuti premium sul Sims 3 Store, non vediamo l’ora di vedere cosa creeranno e condivideranno online i nostri giocatori con così tante incredibili possibilità,” ha affermato Scott Evans General   Manager del The Sims  Studio. Ha poi aggiunto: ”Ci impegniamo a costruire giochi di qualità, con temi unici e con contenuti elettrizzanti che danno ancora più profondità all’esperienza gameplay di The Sims 3”.
 
In uscita questo Marzo, The Sims 3 Vita Universitaria darà ai giocatori la possibilità di lasciare la loro e frequentare l’università, dove potranno seguire i corsi, prendere la laurea e scoprire gli scherzi e le abitudini che sono caratteristiche dello stile di vita all’interno di un  college universitario.  Dai festaioli a nuovi gruppi sociali, alle proteste nella piazza del campus e all’amore, l’esperienza universitaria non è certo da vivere tutta in  clsse. I Sims esploreranno una vera e propria città universitaria, ricca di nuovi luoghi da visitare come il bowling e il SimBurger e scopriranno i loro talenti nascosti grazie ad una serie di attività extra-curricolari, tra cui  la realizzazione di murales o sfide a kicky bag nel cortile e tanto altro!
 
The Sims 3 Vita Universitaria apre un nuovo capitolo per i giovani Sims, ma anche per gli altri. Una volta che un  Sim  è  iscritto  all’università, potranno  scegliere  una  delle  sei  specializzazioni  e  impegnarsi  per  raggiungere  la  laurea. Dalle attività in classe agli obiettivi specifici del corso stesso, The Sims 3 Vita Universitaria porteranno il   vostri Sims ad avere diversi benefici durante le loro carriere, come una paga accelerata, un ingresso nel mondo  del lavoro con livello di carriera più alto, nuove opportunità e tanto altro. Disponibile per la prenotazione, l’espansione The Sims 3 Vita Universitaria Limited Edition include il Party Pack  che consiste  in  una  statua  di  Partaeus  Maximus,  un  toga   outfit  e  una  maschera  di carnevale.  La  statua  di   Partaeus Maximus è un nuovissimo oggetto che darà la possibilità ai Sims di scegliere tra sei diversi temi per  organizzare la festa definitiva.
 
The Sims 3 Isola da Sogno salperà il prossimo giugno, e sarà una espansione  di gioco stracolma di avventure e  location da esplorare e scoprire, fra spiagge assolate e acque cristalline da paradiso tropicale. Per la prima volta  in assoluto, i Sims potranno partire su case galleggianti completamente personalizzabili e salpare alla volta di  isole  sconosciute,  dove  creare  e  gestire  i  propri  resort  personali  oppure  scoprire cosa  si  nasconde  in  fondo  all’oceano grazie alle nuova abilità scuba diving e snorkeling. The  Sims  3  Isola  da  Sogno  introduce  nuove  modalità  costruttive,  dal  lussuoso   resort  a  cinque  stelle,  al  bungalow  su  palafitta,  alla  casa  galleggiante  che   può  solcare  i  mari.  In  questa  nuova  espansione  i  giocatori  avranno modo di creare la loro personale isola da sogno per i loro Sims e si tufferanno letteralmente  in una   indimenticabile avventura. In arrivo il prossimo inverno, questa espansione di gioco sarà traboccante  di nuovi  abiti e decori ispirati a temi cinematografici. Inoltre,  sempre   quest’autunno,  i  Sims  saranno  finalmente  liberi di  viaggiare  nel  futuro  grazie  ad  una  inedita  espansione non ancora annunciata, al momento in fase di titolazione. Maggiori dettagli saranno disponibili nei  prossimi  mesi,ma  indubbiamente  i  Sims  non   si  annoieranno  grazie  a  tutte  le  opportunità  che avranno  nel  frattempo! The  Sims  3  Vita Universitaria  è  già  disponibile  per  il  pre-order  online  e   presso  i  rivenditori.
Commenta con Facebook