Dopo l’incredibile giornata dedicata a tantissimo materiale arrivato per  PES 2013, oggi torniamo a parlare di PES 2012 perchè è stato annunciato quando sarà disponibile il nuovo DLC e cosa ci troveremo dentro. L’uscita è veramente imminente visto che l’update sarà disponibile venerdi prossimo, 27 Aprile, su Playstation 3, Xbox 360 e PC. 

Il DLC introdurrà una nuova modalità chiamata ‘Copa Santander Libertadores 2012’, con tutte le 38 squadre della competizione, gli aggiornamenti delle squadre e il nuovo pallone della Champions League sudamericana. Inoltre il gioco sarà aggiornato in tutti gli aspetti per una esperienza più fluida e ottimizzata.

Siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina. I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Come se non bastasse, ecco la raccolta completa di tutte le informazioni, i filmati, le immagini di PES 2013. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES.