PES 2012: Le Impressioni di Pro Revo

Postato Lug 8 2011 - 12:00am da ITG

Come vi avevamo annunciato, sono cominciati i press tour Europei di di PES 2012 (già iscritti su Facebook a PES Italia?) e cominciano anche ad arrivare le impressioni dei più importanti siti specializzati nel calcio di Konami. E’ la volta degli amici tedeschi che in sintesi hanno dichiarato:
– L’intelligenza artificiale è a dir poco eccezionale
– Il gioco è veramente fluido
– La fisica della palla è stata molto modificata rispetto a pes 2011, così come bisogna abituarsi alla completa libertà di passaggio.
– I rigori sono tornati alla visuale tradizionale così come è migliorata particolarmente la precisione del sistema di tiro
– I portieri hanno nuove animazioni
– Non esistono più effetti strani del pallone che sembravano quasi bug
– Le animazioni sono notevolmente aumentate ma ancora non ai livelli di Fifa.

Prima di lasciarvi alla traduzione completa (lo diciamo subito, automatica) dell’anteprima di Pro Revo, vi ricordiamo che su Multiplayer.com, il nostro negozio on line di fiducia,  potete già prenotare il gioco nelle versioni Playstation 3, Xbox 360, PC, (in arrivo le altre già annunciate da Konami ovvero Playstation 2, PSP e Wii). In questo modo non pagherete nulla per le spese di spedizione e riceverete comodamente a casa il gioco al day one. Per il momento la data presente nella scheda del gioco è quella del 30 Settembre.

ANTEPRIMA COMPLETA PES 2012 DI PRO REVO

Prima cosa che mi ha colpito è il movimento in campo anche prima dell’ingresso giocatori. I groundsmen stavano camminando sul campo e controllato l’erba. Pochi istanti dopo, la vista acceso e si vede gli arbitri a parlare un po ‘, prima che ha portato i giocatori fuori delle catacombe. Uomini con macchina fotografica, amministratori, manager, tutti in movimento e un ottimo aspetto. Essi non si è fermata a muoversi quando la partita è cominciata, è possibile vedere i gestori camminare su e giù nell’area di coaching, le telecamere cercato di seguire la palla, i commissari camminato lungo i confini del campo e gli steward guardando indietro in campo di volta in volta; Normalmente Si guardano la folla. Hanno appena Come nel reale la vita. Bel tocco per quanto riguarda la folla: che indossavano i kit della squadra di casa, sembrava davvero cool. Trasferirsi in on-the-field-evento. Ci sono state molte nuove animazioni per lo scorrimento, di passaggio e tiro ma anche per piccole cose come bene. Per esempio, quando un altro la difesa andava a coprire un altro attaccante, ha cenno ai suoi compagni di squadra che aveva prendere in consegna da loro.

Se un giocatore realizzato, che non avrebbe raggiunto il calcio con la palla, ha tirato indietro. Oh, wow, e quando abbiamo giocato con squadre nazionali, i volontari sono stati in piedi / seduto accanto alle squadre, tenendo la bandiera nazionale specifico. Complessivamente, molto emotiva.

PES 2012 riesce a bilanciare due aspetti, attacco e difesa, che rappresentano il nucleo di calcio. Gli attaccanti possono superare in astuzia i difensori e viceversa. Sembravano essere più aggressivo a calci d’angolo o calci di punizione e colto la palla in aria. Erano più affidabile e complessivamente buona. In 25 partite Abbiamo avuto una situazione in cui forse abbiamo pensato che il portiere avrebbe potuto mantenere quella palla.

Si può dire che gli arbitri sono fisse e molto meglio rispetto all’anno scorso. E ‘stato con il fuorigioco stesso. Abbiamo avuto forse tre o quattro off-side e situazioni Sono stati tutti corretti. Ad un certo punto, Marvin smesso di giocare perché pensava che il mio lettore per essere in fuorigioco. Tuttavia, l’arbitro era di nuovo a destra. Peccato che ho perso il mio tiro. La parola (o due) Per quanto riguarda calci di rigore. Già detto ad Adamo, la fotocamera è tornato alla normalità, alle spalle il giocatore che ha guadagnato il calcio di rigore. Funziona, e funziona benissimo. È giusto.

Non lo vorrei entrare nei dettagli circa il comportamento dei giocatori comportamento. La gloriosa sconfitta 1-4. Sì, ho perso contro una squadra inferiore nominale e io è piaciuto molto. In PES 2011, se il giocatore fosse vicino al vostro obiettivo, ha cercato di sparare, la maggior parte del tempo. In PES 2012, completamente diverso è. Ci si sente vivi. Lascia andare: 0-1: contropiede dal mio avversario, quattro difensori, tre attaccanti, uno in mezzo, uno su ogni lato. Ho chiuso l’attaccante centrale e dovrebbe sparare hin. Tuttavia, ha svolto un alto mortale passare al ala sinistra che ha rallentato la palla, ha avuto un breve sguardo e ha giocato una croce alla necessità destra esterna del mio box. Per l’ala destra, ovviamente, che poi ha colpito casa volley.

0-2: errore da me, ho passato la palla ad un attaccante al posto di calciare via. Ha superato in astuzia il mio custode! Ha una finta il tiro, la palla spostato mia portata custodi, corse a pochi metri e gol. 0-3: Il gol più bello di oggi. Un hacker ha la palla in miei 18 salotto da giardino. Tuttavia, egli non ha sparato Immediatamente – quello che lui avrebbe fatto in PES 2011 – ma di cui la palla per un attaccante in That Was posizione migliore per sparare – e di segnare, naturalmente. Alzò il piede e giocato con la palla in modo Che quanto ho abbassato il controller setosità e smesso di giocare. Il mio copiate la bocca del mio comportamento gli occhi. Penso che l’ho rigiocato 4 volte? Inutile dire che ho avuto nessuno ma una possibilità di segnare nel primo 70 minuti – mi ha colpito il palo. 0-4: Nizza mi mistimed intestazione dopo l’intestazione della mia difesa. La sincronizzazione è estremamente importante in questo gioco. Non una volta ho la sensazione che la CPU mi ha truffato. Ho sempre mistimed azioni. E sapevo dhe ho fallito. 1 – 4: 88 minuti, l’obiettivo di regolare, niente di speciale. Certo che no, le sono stato io che ha segnato. Caspita!

Quella partita ho giocato con ampio passo laterale cam cam, perché questo vuole tempo per abituarsi. Inoltre, ho utilizzato l’impostazione “tutto manuale” sta passando Che era abbastanza complicato. Circa un’ora prima siamo partiti, ho provato a combinare questa impostazione con la nuova cam. Sembra grande, gioca molto, mi sono rotto. Dal gioco, dalla AI.

Due cose sono rovinare la festa, almeno un po ‘. Una cosa è sparare, ma che è coperto da Adams saggio già. L’altra cosa è un po ‘strano da spiegare. Quando si passa la palla o dietro un compagno di squadra (mortale pass), Verso Quel giocatore gestisce la palla e poi, tutto ad un tratto, rallenta e jogging verso la palla. Nel frattempo, un avversario potrebbe correre lì e rubare la palla. Non accade tutto il tempo, ma preoccupante frequenza. Qualcosa che ho bisogno di vedere come cambia attraverso lo sviluppo.

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