PES 2013: come sbloccare i Badges su myPES 2013

Postato Dic 19 2012 - 12:00am da ITG

Dal sito ufficiale di PES 2013, arriva una guida su come sbloccare tutti i badges su MyPES di Pro Evolution Soccer 2013. I Badges myPES, che potete trovare nel vostro menu Statistiche, vengono sbloccati quando battete un avversario, vincete una partita in circostanze particolari o quando segnerete un gol fuori dagli standard. Possiamo dividere i Badges in due categorie: quelli ricevuti per premiare i vostri progressi nel gioco e quelli sbloccati per aver raggiunto un obiettivo unico. Vediamo insieme una panoramica di alcuni dei Badges.

Progressi nel gioco
Fondamentalmente vale la regola che più e meglio si gioca a PES 2013, più sarà alto il numero di Badges sbloccati. Le ricompense avranno 4 livelli ciascuna: Bronzo, Argento, Oro e Platino, che verranno sbloccati progressivamente. Per esempio, il Badge di Bronzo “Live for PES” vi viene dato dopo 10 partite su Pro Evolution Soccer 2013, quello d’argento dopo 80 partite, d’oro dopo 100 e infine, il Badge di Platino, verrà sbloccato dopo 500 partite. Alcuni dei Badge sono sbloccati a seconda di quanto bene si gioca, ad esempio lo “Goleador” badge, assegnato sul numero di gol segnati, “Chiavi della Città” per il numero di partite vinte contro giocatori della vostra stessa città, o “Davide contro Golia”per aver sconfitto un giocatore con un ranking più alto.
Badge Diamante
Dopo aver esguito azioni speciali vi verrà assegnato il Badge Diamante, e al di là di quelli già elencati nella Badge Collection, ce ne sono molti di segreti che potranno essere sbloccati con azioni insolite. Ad esempio, un Badge Diamante è “Prima vittoria”, sbloccato dopo aver vinto la vostra prima partita. Per gli altri, avrete bisogno di soddisfare particolari requisiti come vincere contro 10 diverse squadre Nazionali utilizzando il Giappone per sbloccare il Badge “Banzai”, sconfiggere un giocatore di ognuno dei 5 continenti per il Badge “Globetrotter”, o segnare un gol col vostro portiere per sbloccare “Per la vittoria”.
Adesso che sapete tutto di questo premi speciali, potete andare su myPES, controllare tutti i badge disponibili e cominciare a guadagnarveli! 

Prima di lasciarvi, vi chiediamo: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina. I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES!

Vi ricordiamo inoltre che con Amazon.it non pagate nessuna spesa di spedizione e che trovate il gioco al prezzo più basso d’Italia: OFFERTE INCREDIBILI PER NATALE! Cosa aspettate dunque?