PES 2013: Con la Patch arriva DLC con scarpine, nuove esultanze e il Gangman Style!

Postato Dic 14 2012 - 12:00am da ITG

Dopo le notizie di ieri sulla imminente patch 1.03 di Pro Evolution Soccer 2013 possiamo darvi, grazie alla segnalazione di Alessio Lo Muzio, informazioni anche sul DLC che arriverà in contemporanea con l’aggiornamento. Il nuovo contenuto aggiuntivo proporrà nuove esultante per Maya Yoshida (difensore centrale della nazionale giapponese e del Southampton), per Javier Hernandez del Manchester United e per un “certo” Neymar che ad ogni gol ci delizierà con il tormentone dell’anno… il Gangman Style! Infine anche nuovi scarpini, per la precisione di Adidas, Nike, Umbro e Mizuno. Ancora non sappiamo i modelli, non appena avremo nuove info in merito ve le forniremo qui sulle pagine di ItaliaTopGames!

Prima di lasciarvi, vi chiediamo: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina. I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES!

Vi ricordiamo inoltre che con Amazon.it non pagate nessuna spesa di spedizione e che trovate il gioco al prezzo più basso d’Italia: OFFERTE INCREDIBILI PER NATALE! Cosa aspettate dunque?