Grazie alla segnalazione di Diego Biondi, possiamo dirvi la data di uscita ufficiale della Patch 1.02 di Pro Evolution Soccer 2013 per le versioni Playstation 3, Xbox 360 e PC . Allora mettete in agenda che Giovedi 29 Novembre sarà finalmente disponibile questo aggiornamento che promette di risolvere tutti i seguenti problemi.

Master League Online
I costi di trasferimento e contratto mostrati quando si ingaggia un giocatore sono diversi da quelli visualizzati nel resoconto finale.
I cambiamenti alle formazioni e ai fondi della Società non vengono immediatamente tenuti in considerazione in caso di compravvendita dei giocatori o di incasso ai cancelli quando vengono giocate le partite.
Master League
Capita che il gioco si blocchi tentando di utilizzare oggetti sbloccati nella Master League Online.
Allenamento Specifico
Era impossibile completare il “Passaggio lungo” quando il valore “Passaggi Assistiti” era [0] o [1].
Era impossibile completare l’allenamento per il “Passaggio Manuale” quando il valore “Cambia Cursore” era “Fisso” o si utilizzava un account Dati personali diverso dal primo della lista.
Modifica
A volte il gioco si blocca dopo aver tentato di utilizzare giocatori importati con i dati di PES 2012 che indossano scarpette rilasciate con la versione 3.0 del Data Pack di PES 2012.
Information
Ogni qual volta che viene implementato un Data Pack l’utente è costretto a resettare la sua piattaforma perchè una schermata che avvisa dell’incompatibilità dei dati installati, rende inaccessibili alcune funzionalità online come la Master League Online, le Competizioni e il Widget.
 
I cambiamenti di seguito sono stati apportati su richiesta degli utenti
General
Gli utenti ora possono scegliere se abilitare o disabilitare la funzione Auto Save in modalità di gioco come la Master League e Diventa un mito selezionando [Sistema] e [Auto Save] in quest’ordine.
Football Life
Ognuno dei giocatori indosserà un unico paio di scarpette sia nella Master League che in Diventa un Mito. Qualsiasi modifica apportata alle scarpette che i giocatori indossano sarà mantenuta nelle due modalità. Ad ogni modo, vi preghiamo di considerare che questo si applicherà solo ai dati salvati in seguito alla creazione di questa patch.
Sono stati apportati dei cambiamenti a come la squadra lavora in gruppo a seconda del livello di difficoltà selezionato.
Oltre questi problemi, Konami è al corrente di quelli riportati di seguito. Le cause sono ancora oggetto di indagine:
Online
Gli utenti possono essere abbinati con giocatori che sonos tati aggiunti alla lista degli utenti bloccati.
Accade che il premio bonus ricevuto in seguito alla vincita di una partita speciale venga visualizzato come 0.
Nelle partite inter-Comunità capita che ai giocatori risulti impossibile sostituire i giocatori controllati dal computer.
Se giocate in 2 vs 2 nei Ranking Match, ma dopo tentate di giocare la Master League Online o qualsiasi altra partita in modalità Singolo Giocatore senza prima aver cancellato l’utewnte ospite, nessun abbinamento verrà creato.
Master League Online
Dopo le partite, gli utenti potrebbero essere riportati al Menu Online principale. In seguito viene visualizzato un messaggio che avverte di un errore imprevisto nella comunicazione col server di PES 2013.
Qualsiasi soluzione ai detti problemi verrà pubblicata su questo sito.
Possiamo inoltre comunicarvi che i problemi di seguito sono stati risolti nella manutenzione del 13/11/2012:
Il livello di Cortesia non viene recuperato nonostante vengano completati correttamente i match necessari a risollevarlo.
I bonus per le partite Speciali potrebbero essere guadagnati anche tramite altri tipi di match.

Prima di lasciarvi una domanda: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina. I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES!

Vi ricordiamo inoltre che con Amazon.it non pagate nessuna spesa di spedizione e che trovate il gioco al prezzo più basso d’Italia! Cosa aspettate dunque?

Compra Pro Evolution Soccer 2013 per Nintendo Wii