PES 2013: Intervista completa in Italiano di Jon Murphy su Patch 1.03

Postato Dic 13 2012 - 12:00am da ITG

Grazie all’encomiabile lavoro di Nicola Morgese, possiamo proporvi l’intervista completa in italiano di Jon Murphy sulla patch 1.03 di Pro Evolution Soccer 2013 di cui vi avevamo proposto qui un sunto. Ecco a voi l’intervista in italiano pubblicata ancora prima del sito ufficiale di PES!

Il rilascio della Patch 1.03 è proprio dietro l’angolo e il 20 dicembre porterà la gioia nel cuore di molti dei nostri fans con importanti cambiamenti nella modalità 2v2, e diverse altre correzioni. Per celebrare questo, Jon Murphy, Guru di Pro Evolution Soccer, ha gentilmente accettato di rispondere ad alcune delle vostre domande sul gioco e le modifiche che verranno, ringraziando tutti i giocatori per il loro supporto e feedback.
1) La Patch 1.03 sarà rilasciato il 20 dicembre. Che cosa ci puoi dire di più?
L’anticipo chiave, è una piena estensione della modalità 2v2, che era l’aspetto più importante nella lista dei desideri dei fans . Anche se già presente, non era proprio quello che i fans vorrebbero quindi abbiamo usato questo nuovo aggiornamento per apportare alcune modifiche chiave. Il gioco è stato ridiscusso nel suo complesso e abbiamo colto l’occasione per apportare alcuni miglioramenti estetici qua e là, con il movimento dei giocatori migliorato e l’aggiunta di una serie di celebrazioni gol. Abbiamo anche rettificato un paio di piccoli problemi con la MLO e alcune delle modalità online, in linea con le richieste della maggior parte dei fans.
2) Il 2v2 è ovviamente la più grande correzione della patch 1.03. Ci puoi spiegare un po ‘di più su questo cambiamento?
Ammettiamolo, PES 2013 è una splendida esperienza multiplayer, e siamo estremamente soddisfatti di come la squadra FCS ha risposto alle esigenze della maggior parte dei fans. Nel gioco c’era una modalità 2v2 accettabile, la squadra ha lavorato per migliorare gli elementi di base e renderla ancora più intuitiva, per renderlo più vicino al single player, con una migliore commutazione giocatore.
3) Gli stivali neri e auto-save sono caratteristiche corrette anche nella patch precedente, grazie al feedback dei nostri tifosi “. Quale importanza e considerazione date ai pareri dei nostri clienti?
Essi sono di vitale importanza. È grazie al loro supporto che abbiamo fatto passi da gigante con la serie PES negli ultimi anni. Quando facciamo qualcosa di giusto, ce lo dicono. Se abbiamo sbagliato, offrono supporto e suggerimenti e saremmo pazzi se li ignorassimo. Abbiamo un numero invidiabile di strade per ricevere un feedback fan, che ringraziamo per la loro dedizione ed entusiasmo. Il loro sostegno è vitale per l’evoluzione della serie. Ci vuole tempo per affrontare tutto ciò e stiamo costantemente in evoluzione!
4) Puoi parlarci di ciò che è in arrivo nel prossimo futuro?
Dopo aver affrontato la questione chiave 2v2 che era in cima alla lista dei desideri dei fans, abbiamo ancora una serie di elementi a cui noi, e loro, sentiamo il bisogno di porre attenzione. Vi faremo sapere di più molto presto …
5) Si sta utilizzando la app myPES 2013, cosa ne pensate?
Sono molto diviso tra il Giappone e il Regno Unito, quindi le mie ore di gioco sono orribilmente limitate. L’ho usato un paio di volte, e pensare che è una delle parti più sotto-rating del gioco: si tratta di un modo semplice per ottenere compagni di gioco, ed estremamente facile da usare. Stiamo vedendo un sacco di crescita nel suo utilizzo, troppo, e abbiamo in mente anche alcuni progressi eccellenti per cercare di migliorare il suo utilizzo.
6) Solo per i nostri tifosi, ci può dire qual è la tua squadra preferita e la modalità preferita in Pro Evolution Soccer 2013?
Sono un fan del Chelsea.  Io sono un grande fan deli gioco 2v2 in ufficio – lavorare come una squadra per abbattere un avversario fa emergere davvero la tua vena competitiva. Ora che sapete quali sono le novità, tenete pronti i vostri amici, perché la modalità 2v2 arriverà di nuovo la prossima settimana e come ha detto Jon Murphy, le vostre risposte sono estremamente importanti per noi, per tenere commenti su Pro Evolution Soccer sulla nostra pagina di Facebook in modo da potervi offrire il miglior gioco di calcio!

Prima di lasciarvi, vi chiediamo: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina. I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES!

Vi ricordiamo inoltre che con Amazon.it non pagate nessuna spesa di spedizione e che trovate il gioco al prezzo più basso d’Italia: OFFERTE INCREDIBILI PER NATALE! Cosa aspettate dunque?

Commenta con Facebook