PES 2013 PC: Disponibile Nuova Versione PESEdit con Real Madrid Castilla e Ascoli

Postato Dic 8 2012 - 12:00am da ITG

E’ disponibile la nuova versione della patch PES Edit per Pro Evolution Soccer 2013 versione PC che inserisce tante novità come nuove squadre (Real Madrid Castilla ed Ascoli tra le altre), nuovi scarpini, nuove maglie ed anche tanti nuovi giocatori. Per scaricare la patch e leggere le istruzioni dovete andare qui. Come ricordiamo sempre ItaliaTopGames NON è in alcun modo correlato alla patch e NON può fornirvi istruzioni in merito.

Prima di lasciarvi una domanda: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina. I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES!

Vi ricordiamo inoltre che con Amazon.it non pagate nessuna spesa di spedizione e che trovate il gioco al prezzo più basso d’Italia: OFFERTISSIME PER NATALE! Cosa aspettate dunque?

Commenta con Facebook