PES 2013 Playstation 3: Aggiornamento MOP 1.4 con tantissime novita’!

Postato Dic 12 2012 - 12:00am da ITG
Eccoci con il nuovissimo ed entusiasmante aggiornamento MOP per Pro Evolution Soccer 2013!  Tantissimi i contenuti – come sempre – prima di iniziare ebbene sapere che:
– bisogna aver installato, prima di questo aggiornamento, le versioni 1.0, 1.1, 1.2 e 1.3 della patch
– continuate a seguirci perché se fino ad ora lo staff MOP ha fatto tanto, dal prossimo aggiornamento (l’1.5) faranno ancora di piu! Di cosa sto parlando? Vedrete 😉
[Contenuti]
01. Inserita la barba a molti calciatori! (Es. Pirlo, Marchisio, DeJong, Boateng, Villa, Montolivo, Cavani ecc)
02. Inseriti centinaia di nuovi volti (anche per molti giocatori classici)  es.: Di Vaio, Schevchenko, Nedved, Hierro, Weah, Ronaldo, Biabiany, Zuniga, Ibarbo, Tavano  Ecc…)
03. Inserite tantissime nuove capigliature (anche per giocatori classici)
04. CREATI 7 NUOVI STADI:
      1. Ennio Tardini (Parma)
      2. San Nicola (Bari)
      3. Signal Iduna Park (Borussia Dortmund)
      4. Wolksvagen Arena (Wolfsburg)
      5. Mercedes-Benz Arena (Stoccarda)
      6. White Hart Lane (Tottenham)
      7. St James Park (Newcastle United)
      (abbiamo così raggiunto il numero massimo di stadi editabili!)
05. Aggiornati i cartelloni pubblicitari dello stadio Artemio Franchi
06. Rinominato uno stadio esistente e somigliante in: Weserstadion (Werder Brema)
07. Corretti vari bug, come i giocatori doppi 
08. Inseriti molteplici nomi (già presenti nel gioco ma non asseegnati – quindi non chiedeteci di aggiungerne dei nuovi perché è impossibile) in telecronaca per giocatori di Serie A, B,  Premier e Bundesliga
*NB. Nell’archivio della 1.4 – cosi come nell’1.3 e 1.2 – troverete una cartella MACOSX,  questa cartella è rivolta agli utenti MAC, dev’essere ignorata da tutti coloro che hanno un pc con sistema operativo windows
(Per scaricare basta cliccare sul link sottostante, all’apertura della pagina selezionare Free Download e attendere il conto alla rovescia)
Se durante l’upload doveste visualizzare la scritta: All of our free-download capacities are exhausted currently NIENTE PAURA! siete in migliaia a scaricare, non solo dall’Italia, quindi provate a riaggiornare la pagina e riprovate con piu calma! 
*L’installazione della MOP è semplicissima, basta seguire il nuovo tutorial presente insieme alla patch.
(Prima di installare questa versione, cancella dalla tua ps3 il File Edit, ossia il file con il calciatore blu che troverai in “Utilità di sistema Ps3”; cartella “PES 2013”. Ad ogni nuovo aggiornamento quindi, cancella il vecchio file edit prima di copiare il nuovo.)

Prima di lasciarvi una domanda: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina. I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES!

Vi ricordiamo inoltre che con Amazon.it non pagate nessuna spesa di spedizione e che trovate il gioco al prezzo più basso d’Italia: OFFERTE INCREDIBILI PER NATALE! Cosa aspettate dunque?