PES 2013: Raffica di Notizie su Licenze, Bundesliga, Punizioni e Rigori!

Postato Giu 16 2012 - 12:00am da ITG

In un sabato di metà giugno, non ti aspetti di dover riportare tutte queste notizie arrivate a raffica su Pro Evolution Soccer 2013. La fonte principale è il consueto Jon Murphy che di recente ha rilasciato una intervista molto bollente sui rapporti tra Fifa e PES. Il boss del Team PES per l’Europa ha fatto sapere tramite Twitter che in PES 2013 è stato già implementato un sistema “full manual” per tirare rigori e calci di punizione all’interno del gioco.

Inoltre, Murphy ha confermato che poco prima del Gamescom saranno annunciate le nuove licenze del gioco (da tempo si parla di campionato brasiliano e campionato argentino). Sempre a proposito di licenze, Todo Winning Eleven riporta l’indiscrezione che tra le squadre con licenza completa della Bundesliga, potrebbe esserci lo Shalke 04

Una bella notizia sicura però ve la possiamo dare: Pro Evolution Soccer 2013 è già prenotabile su Amazon.it con le solite promozioni esclusive ovvero spese di spedizione gratuite e prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine.

Prenotando PES 2013 tramite questi link aiuti ItaliaTopGames ad essere sempre più completo nel proporti tutte le informazioni su PES così come di tutti i videogiochi più amati dagli italiani!
Prenota Pro Evolution Soccer 2013 per Xbox 360

Infine una domanda: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina. I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Come se non bastasse, ecco la raccolta completa di tutte le informazioni, i filmati, le immagini di PES 2013. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES.

Commenta con Facebook