PES 2013 vi fa vincere Premi Speciali e vi fa incontrare Cristiano Ronaldo!

Postato Dic 7 2012 - 12:00am da ITG

CALCIO E VIDEOGIOCHI SU FACEBOOK: UNA SOLA PAGINA, TUTTI I VIDEOGIOCHI DI CALCIO!

Unitevi alla competizione del giorno per vincere premi fantastici fra cui un’allenamento personalizzato con Cristiano Ronaldo.  Il Natale si sta lentamente avvicinando. Quale migliore occasione di questa per festeggiare con voi, i fan che ci aiutano ogni anno a migliorare PES? Konami ha fatto squadra con Cristiano Ronaldo per creare il PES ULTIMATE CHRISTMAS COUNTDOWN!
Questo ringraziamento speciale consisterà in una competizione quotidiana che vi premierà ogni giorno con maglie, scarpette o palloni firmati da Cristiano Ronaldo stesso!  Ma c’è di più: tutti i fan iscritti alla competizione parteciperanno all’estrazione del PREMIO FINALE – una sessione di allenamento personale con Cristiano Ronaldo a Madrid!
E se questo non è abbastanza, in palio ci sono anche premi come biglietti in tribuna VIP per andare a vedere una partita a Madrid! Come partecipare? Da oggi fino al 24 Dicembre, Konami posterà a random dei link segreti sui canali PES:
www.konami-pes2013.com
www.facebook.com/pes
https://twitter.com/officialpes
http://www.youtube.com/officialpes 
Tutto quello che dovete fare è controllarli, trovare il link e cliccarlo! Continuate a controllare regolarmente i canali! Cliccando su un link segreto, sarete portati alla pagina della competizione in cui potrete inserire i vostri dettagli per partecipare all’estrazione del premio del giorno. E’ importante che troviate il link da soli e ci clicchiate, altrimenti non potrete essere scelti per accedere alla competizione – esempio: se un amico condividerà con voi il link su chat, questo non funzionerà! Quindi, come potete vedere nei prossimi giorni ci sarà da divertirsi! Tutti i vincitori saranno annunciati il 24 Dicembre.

Indizio del giorno: Giorno 1 (07/12/2012): Il premio di oggi: 5 stampe autografate in edizione limitata.

Prima di lasciarvi una domanda: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina. I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES!

Vi ricordiamo inoltre che con Amazon.it non pagate nessuna spesa di spedizione e che trovate il gioco al prezzo più basso d’Italia! Cosa aspettate dunque?