PES 2013: Vinci e allenati con CRISTIANO RONALDO

Postato Dic 10 2012 - 12:00am da ITG

Dopo il nostro annuncio in anteprima, arriva anche il comunicato ufficiale di Konami…


Konami offre ai fan di PES 2013 l’opportunità di vincere una sessione di allenamento con il testimonial di copertina Cristiano Ronaldo

Il publisher ha dato il via ad una massiccia caccia al tesoro che interessa i suoi canali online e social. 
La competition è aperta ai fan di PES 2013 di Inghilterra, Francia, Italia, Germania e Spagna e vedrà due fortunati di ogni Paese vincere l’opportunità unica di allenarsi con il fuoriclasse Portoghese oltre, ovviamente, a voli e soggiorno.
 
Ci sono comunque molti altri premi in palio, tutti i dettagli e le regole sono disponibili al link www.cr7.konami-pes2013.com.  
“Questo premio va ben oltre il classico meet and greet,” ha commentato Jon Murphy, European PES Team leader. “Allenarsi al fianco di Cristiano Ronaldo, vera e propria leggenda del calcio moderno, scelta per rappresentare al meglio, grazie alle sue incredibili doti, PES 2013,  è un’opportunità che capita una volta nella vita di un appassionato di calcio. Speriamo che i fortunati vincitori abbiano la possibilità di carpire qualcuno dei suoi segreti – ma se dovessero fallire sul campo, potranno provare a batterlo perlomeno a PES 2013”.

Prima di lasciarvi una domanda: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina. I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES!

Vi ricordiamo inoltre che con Amazon.it non pagate nessuna spesa di spedizione e che trovate il gioco al prezzo più basso d’Italia: OFFERTE INCREDIBILI PER NATALE! Cosa aspettate dunque?