Per festeggiare il successo del demo di Pro Evolution Soccer 2013, Konami ha deciso di regalare una maglia di PES 2013 realizzata da Nike ed autografata dal testimonial del gioco Cristiano Ronaldo. Come partecipare all’estrazione della ambitissima t-shirt? Dovete iscrivervi alla newsletter di PES ufficiale Konami? Dove? Semplicemente cliccando qui. I vincitori saranno estratti il 10 Agosto e saranno comunicati tramite email.
Vi ricordiamo che con Amazon.it non pagate nessuna spesa di spedizione e che potete fruire dell’offerta Prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. Cosa aspettate dunque?
Prenota Pro Evolution Soccer 2013 per Xbox 360
Prenota Pro Evolution Soccer 2013 per PC
Prenota Pro Evolution Soccer 2013 per Playstation 2
Infine una domanda: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina. I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Come se non bastasse, ecco la raccolta completa di tutte le informazioni, i filmati, le immagini di PES 2013. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES.
