PES 2014: Ecco i cinquecento giocatori piu’ forti!

Postato Set 14 2013 - 12:00am da ITG

Notizie a profusione per Pro Evolution Soccer 2014! E’ la volta di scoprire i cinquecento giocatori più forti nel filmato che trovate a fine post. Non pensiamo di darvi uno spoiler se vi diciamo che Lionel Messi e Cristiano Ronaldo sono primi a pari merito con 99. Occhio però: questo valore è il cosiddetto top line stat che non rappresenta tutti i parametri. Per un paragone completo su ogni singolo aspetto in PES 2014 torna il “leggendario” esagono che inopinatamente Konami aveva rimosso. 

Prima che qualcuno scriva nei commenti: “ma Higuain è ancora al Real Madrid che schifo, le rose non sono aggiornate!“. Questo filmato è tratto un review code e probabilmente il gioco quando arriverà nei negozi sarà già di suo più aggiornato, oppure l’altra possibilità è che i trasferimenti vengano aggiornati al day one con un DLC. Ci auguriamo anche noi di ITG ovviamente che Konami non perpetri l’errore di non presentare un gioco ben aggiornato dal momento della disponibilità di PES 2014….

Non ci resta che augurarvi buona visione dopo avervi ricordato che vi proponiamo di prenotare PES 2014 ai link che seguono. Prenotandolo dai seguenti link supportate materialmente ItaliaTopGames e PES Italia!

Su Amazon.it è disponibile la Limited Edition di Pro Evolution Soccer 2014 con in esclusiva, in regalo la maglia della PES League. Come al solito, zero spese di spedizione e prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine! Affrettatevi dunque!
Prenota  Pro Evolution Soccer 2014 con Maglietta PES League per Playstation 3

Commenta con Facebook