PES 2014: FAQ sui problemi noti al momento

Postato Set 20 2013 - 12:00am da ITG

Abbiamo già voluto chiarire le questioni DLC rose e DLC volti in questo articolo. Ora cerchiamo di fare chiarezza su altri aspetti problematici di Pro Evolution Soccer 2014 a cui possiamo rispondere… Nel caso in cui ci fossero altri problemi, segnalatecelo e cercheremo di aggiornare la FAQ con le informazioni in nostro

– Ho la versione Xbox 360 di PES 2014 e quando provo a scaricare il pacchetto dati mi dà errore. Perchè?
Sembra ci sia qualche problema con i dati che Microsoft ha inserito in Xbox Live. Konami ha detto di essere al lavoro per risolvere il problema quanto prima.
– PES 2014 non doveva essere disponibile al Day One su Steam?
Verissimo ma anche in questo caso c’è stato qualche problema tecnico. Aggiornamenti nei prossimi giorni.
– Ho acquistato PES 2014 su Playstation Store… ma l’online pass?
Altro problema tecnico. Il problema dovrebbe risolversi quanto prima. (UPDATE: Il problema sembra essere stato già risolto in toto: è disponibile gratuitamente per il download dal psn affianco al nome del gioco, ringraziamo Daniele Impagliazzo di PesFan per la segnalazione)
– Perchè con PES 2014 non posso giocare in 11vs11 o 2vs2 on line?
Sarà possibile quando uscirà la patch 2 del gioco. Non è stato ancora comunicato il giorno in cui sarà disponibile il nuovo aggiornamento.

Su Amazon.it è disponibile la Limited Edition di Pro Evolution Soccer 2014 con in esclusiva, in regalo la maglia della PES League. Come al solito, zero spese di spedizione. Affrettatevi dunque!
Acquista  Pro Evolution Soccer 2014 con Maglietta PES League per Playstation 3

Commenta con Facebook