Noi abbiamo potuto vedere le immagini e potuto gustare i due filmati ma al momento non c’è stato modo di provare PES 2014, cosa risultata possibile invece a chi, in queste ora è all’E3 di Los Angeles. Ma niente paura, ItaliaTopGames ha raccolto le citazioni più interessanti dalle anteprime italiane e straniere già disponibili on line per sapere già tantissime cosa su cosa aspettarci su Pro Evolution Soccer 2014. Buona lettura…
“L’impressione generale è che l’avvento del FOX Engine nella serie PES sia un qualcosa di potenzialmente positivo.
Dal punto di vista grafico, le facce dei calciatori sono assolutamente notevoli. La serie PES è sempre stata apprezzabile da questo punto di vista, ma con PES 2014 siamo arrivato davvero a livelli veramente alti
un nuovo set di animazioni incidone sui cambi di direzione, sugli stop/agganci e su altri momenti di gioco.
Le differenze, astronomiche se prendiamo d’esempio PES 2013, si vedono dal primissimo tocco di palla. A saltare immediatamente all’occhio è l’inerzia completamente rivista degli atleti in campo, nonché la completa separazione tra palla e calciatori: finalmente entità ben distinte.
Il pubblico degli spalti ha diversi tipi di movimento
Anche solo osservare i giocatori in movimento è uno spettacolo assoluto: il FOX Engine cambia tutte le carte in tavola, facendo tabula rasa di quanto visto sino ad ora. Dimenticate gli undici piccoli robottini che scorrazzavano sul campo, dimenticate tutti quei tocchi meccanici che vi infastidivano nel corso dei novanta minuti e dimenticate anche gli orrendi colpi di testa. Questo è un nuovo PES; il PES che ogni appassionato ha sempre desiderato.
Si può scegliere di far battere il rinvio dal fondo da un giocatore diverso dal portiere
La varietà di movimenti sul campo è impressionante
Il FOX Engine è senza dubbio il più grande passo avanti, nell’ambito della simulazione calcistica giapponese, dell’ultimo decennio. Comparto animazioni totalmente rinnovato ed un lavoro di ricostruzione dei volti pressoché perfetto
La differenza delle animazioni è come la notte e il giorno rispetto a Pes 2013
Il pubblico sugli spalti e il campo da gioco sono infinitamente migliori. Soprattutto l’illuminazione è migliorata tantissimo
Il gioco ha un ritmo di gioco inferiore rispetto a Pes 2013, il fisico dei giocatori conta e anche parecchio.
Il gioco per la prima volta è in 1080p
Si può effettuare una finta di rilancio con il portiere per sbilanciare l’attaccante che ci viene a disturbare.”
Prima di lasciarvi, vi segnaliamo che Amazon.it ha inserito nel suo listino il calcio di Konami. Vi lasciamo di seguito ai link per la prenotazione (come al solito zero spese di spedizione e prenotazione al prezzo minimo garantito: ovvero voi ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. E’ conveniente quindi farlo quanto prima!) e la possibile data di uscita: il prossimo 15 Settembre!
Trasparenza editoriale: Questo contenuto potrebbe includere link affiliati dai quali ItaliaTopGames potrebbe ricevere una commissione.
Per conoscere i dettagli della nostra policy editoriale, Leggi l'informativa completa sulla trasparenza