PES 2014: Motore Grafico Impressionante secondo Jon Murphy

Postato Feb 1 2013 - 12:00am da ITG

Checked out tech demos of the new engine today. VERY impressed. Queste le parole twittate dal leader europeo di PES, Jon Murphy. Il team europeo konami si è infatti recato questa settimana in Giappone, per visionare il nuovo motore grafico di Pro Evolution Soccer 2014 che si baserà sull’ultimo sviluppato da Hideo Kojima, il FOX Engine. Dal cinguettio di Murphy pare chiaro che tutto lo staff Konami stia lavorando sodo per rendere PES 2014 un prodotto capace di impressionare. Siamo appena all’inizio di febbraio, quindi la strada è ancora lunga, ma chi ben comincia…

In attesa di PES 2014, una domanda: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina CHE HA SUPERATO I 10.000 MI PIACE!I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES!

Vi ricordiamo inoltre che con Amazon.it non pagate nessuna spesa di spedizione e che trovate il gioco al prezzo più basso d’Italia. Cosa aspettate dunque?

Gabriele Eltrudis

Commenta con Facebook