PES 2014: Notizie Ufficiali Importanti su Demo, Licenze e Versioni Disponibili!

Postato Ago 21 2013 - 12:00am da ITG

Attenzione! In questo post troverete molte informazioni veramente importanti su Pro Evolution Soccer 2014… Cominciamo subito…

NO DEMO PES 2014 PER PC
Konami ha confermato ufficialmente che non arriverà nessun demo di Pro Evolution Soccer 2014 dopo che lo scorso anno era stato hackerato ed erano venute a galla alcune informazioni riservate.
LE POSSIBILI SQUADRE DEL DEMO DI PES 2014
Se il demo che uscirà l’11 Settembre di Pro Evolution Soccer 2014 sarà lo stesso presente al Gamescom, le squadre disponibili saranno Bayern Monaco, Santos, Manchester United, Colo-Colo, Boca Juniors, Inghilterra, Germania, Italia, Spagna, Francia e Portogallo.

LE TRE SQUADRE TEDESCHE CON LICENZA DI PES 2014
Le tre squadre tedesche con licenza completa di Pro Evolution Soccer 2014 saranno Bayern Monaco, Shalke 04 e Bayer Leverkusen. Altre squadre confermate il Galatasaray, il Celtic e tutte e 20 le squadre di Serie A.
PES 2014 SU PS2?
Un comunicato ufficiale di Konami UK parla dell’uscita di Pro Evolution Soccer 2014 su PSP e PS2 più in là nel tempo rispetto alle versioni Playstation 3, Xbox 360 e PC. Fino ad oggi però non era mai stata nominata una versione PS2 di PES 2014. Non appena ci saranno aggiornamenti ovviamente ve li forniremo sulle pagine di ItaliaTopGames!

Prima di lasciarvi, vi segnaliamo che Amazon.it ha inserito nel suo listino il calcio di Konami. Vi lasciamo di seguito ai link per la prenotazione (come al solito zero spese di spedizione e prenotazione al prezzo minimo garantito: ovvero voi ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. E’ conveniente quindi farlo quanto prima!) e la possibile data di uscita: il prossimo 27 Settembre!

Commenta con Facebook