PES 2014: Nuove Informazioni su Campionati, Licenze e Nuovi Stadi

Postato Ago 5 2013 - 12:00am da ITG

Nuovo round di informazioni da una delle nostre fonti più importanti, Todo Winning Eleven che ci informa sulle ultime info in merito a Pro Evolution Soccer 2014 in particolare per quanto riguarda l’America del Sud nell’attesa di scoprire quando sarà disponibile questo benedetto demo…

PES 2014: CONFERMATO CAMPIONATO CILENO
Sergio Jadue, presidente dela Asociación Nacional de Fútbol Profesional de Chile (ANFP), ha confermato che in PES 2014 ci sarà anche il campionato cileno dopo che è stata confermata anche la presenza di quello argentino.
ANCHE L’INDIPENDIENTE IN PES 2014?
Sempre a proposito del campionato argentino, sembra che ci siano buone possibilità che anche il Club Atlético Independiente, considerato uno dei 5 più importanti club argentini insieme a Racing Club, Boca Juniors, River Plate e San Lorenzo, avrà la licenza in PES 2014. Konami ha già la licenza per tutti i club della Serie A argentina ma purtroppo per l’Indipendente, quest’ultima è scesa in Serie B nell’ultimo anno.
PES 2014: STADI SUPPLEMENTARI TRAMITE DLC
Tim Blair, brand manager du PES per l’America, ha dichiarato che Konami è riuscita ad ottenere le licenze di tantissimi stadi in più rispetto al passato e che alcuni di essi arriveranno successivamente come DLC gratuiti, come vuole la tradizione della serie.

Prima di lasciarvi, vi segnaliamo anche che Amazon.it ha inserito nel suo listino il calcio di Konami. Vi lasciamo di seguito ai link per la prenotazione (come al solito zero spese di spedizione e prenotazione al prezzo minimo garantito: ovvero voi ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. E’ conveniente quindi farlo quanto prima!) e la possibile data di uscita: il prossimo 27 Settembre!

Commenta con Facebook