PES 2014: Nuove Informazioni Ufficiali e non delle ultime ore

Postato Ago 27 2013 - 12:00am da ITG

In questi giorni Konami sta presentando ufficialmente Pro Evolution Soccer 2014 in Dubai e arrivano così tante nuove informazioni ufficiali e non oltre a quanto già visto ovvero e immagini e filmato dedicati alla AFC Champions League. Scopriamo quindi subito le novità delle ultime ore:

NOTIZIE UFFICIALI
– In PES 2014 per la prima volta tra le nazionali, ci sarà la licenza completa per il Burkina Faso.
– Licenza completa con tanto di stadio per le squadre dell’Al-Nassr e dell’Al-Ittihad oltre a tutte le altre della AFC Champions League.
– Ci saranno tutti i principali stadi di calcio dell’Arabia Saudita tra cui il famoso Rey Fahd
NOTIZIA NON UFFICIALE
– Nell’immagine inedita che potete vedere qui sopra e proveniente sempre da Dubai, si può notare che le squadre classiche di PES 2014 avranno un’altra forma. Anzi, a dire il vero con European Classics e World Classics sembra esserci un ritorno ai primi capitoli della serie, esattamente Winning Eleven 4 per Playstation One dove c’erano due squadre classiche del genere. Ribadiamo che non si tratta di una notizia non ufficiale, attendiamo in merito conferme direttamente da Konami.

Vi segnaliamo inoltre che su Amazon.it è disponibile la Limited Edition di Pro Evolution Soccer 2014 con in esclusiva, in regalo la maglia della PES League. Come al solito, zero spese di spedizione e prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine! Affrettatevi dunque!
Prenota  Pro Evolution Soccer 2014 con Maglietta PES League per Playstation 3

Commenta con Facebook