PES 2014: Pardo conferma aggiornamento rose al day one!

Postato Set 18 2013 - 12:00am da ITG

Ottima notizia per tutti gli apPESsionati che da giovedi 19 settembre si fionderanno nei negozi per Pro Evolution Soccer 2014 su Playstation 3, Xbox 360 e PC. Il commentatore della produzione Konami, Pierluigi Pardo, ha infatti confermato che il DLC del day one, oltre ad aprire gli accessi al gioco on line, aggiornerà anche le rose. Pardo ha dato la notizia tramite il suo twitter. Quello delle rose era uno dei nostri pochi dubbi espressi nella nostra recensione di PES 2014. Se ancora non l’avete letta, non dovete fare altro che cliccare qui.

Dopo il ringraziamento a Ivan Aliberto per la segnalazione, vi proponiamo di prenotare PES 2014 ai link che seguono. Prenotandolo dai seguenti link supportate materialmente ItaliaTopGames e PES Italia!

Su Amazon.it è disponibile la Limited Edition di Pro Evolution Soccer 2014 con in esclusiva, in regalo la maglia della PES League. Come al solito, zero spese di spedizione e prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine! Affrettatevi dunque!
Prenota  Pro Evolution Soccer 2014 con Maglietta PES League per Playstation 3

Commenta con Facebook