PES 2014 senza pioggia?

Postato Ago 28 2013 - 12:00am da ITG

Nelle ultime ore si sta diffondendo un rumour in rete: Pro Evolution Soccer 2014 non avrà la pioggia. La situazione è la seguente: qualcuno ha notato che nel demo di gioco mostrato alla conferenza di Dubai non c’era tale agente atmosferico. Ora Adam Bhatti, Community Manager per l’Europa di PES, ha risposto che è vero che non c’era la pioggia ma che i programmatori starebbero cercando di inserirla nel gioco prima dell’uscita. Quindi la risposta al momento è in bilico: potrebbe effettivamente non esserci la pioggia ma forse Konami farà in tempo oppure la inserirà successivamente con un DLC. 

Motivi? Il nuovo motore grafico che potrebbe portare ad un abbassamento del frame rate con la pioggia almeno secondo quello che scrive Bhatti. Questione veramente particolare a dirla tutta: comunque speriamo di potervi dare buone notizie quanto prima in merito.

Prima di lasciarvi al filmato vi ricordiamo che su Amazon.it è disponibile la Limited Edition di Pro Evolution Soccer 2014 con in esclusiva, in regalo la maglia della PES League. Come al solito, zero spese di spedizione e prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine! Affrettatevi dunque!
Prenota  Pro Evolution Soccer 2014 con Maglietta PES League per Playstation 3

Commenta con Facebook