PES 2014: Situazione Server e DLC Rose

Postato Set 19 2013 - 12:00am da ITG

Visto che come ogni day one c’è un grande trambusto sull’on line di PES 2014 e non solo, facciamo il punto della situazione. In primis mentre stiamo scrivendo questo post, i server di tutte e tre le versioni sono funzionanti. Se avete problemi in altri momenti potete fare un check in questo sito.

Inoltre, fino a questo momento (ore 19.13 di Giovedi 19 Settembre) ancora NON è stato rilasciato il DLC che aggiorna le rose. Ieri il commentatore del gioco, Pardo aveva twittato che sarebbe stato rilasciato. Attendiamo fiduciosi. Fino a questo momento è stata rilasciata una patch e un pacchetto dati con palloni e terze maglie. Istallate prima la patch e poi il pacchetto dati per non avere problemi. A questo link la patch per la versione PC. 

Non appena ci saranno ulteriori aggiornamenti ve li forniremo sulle pagine di ItaliaTopGames e poi vi proponiamo di acquistare PES 2014 ai link che seguono. Acquistandolo dai seguenti link supportate materialmente ItaliaTopGames e PES Italia!

Su Amazon.it è disponibile la Limited Edition di Pro Evolution Soccer 2014 con in esclusiva, in regalo la maglia della PES League. Come al solito, zero spese di spedizione. Affrettatevi dunque!
Acquista  Pro Evolution Soccer 2014 con Maglietta PES League per Playstation 3

Commenta con Facebook