PES 2014: Sorprese in Arrivo dal Motore Grafico e non solo!

Postato Gen 29 2013 - 12:00am da ITG
Ve lo avevamo annunciato: Jon Murphy, leader del Team Pes per l’Europa è andato in Giappone a vedere come si sta sviluppando Pro Evolution Soccer 2014 ed il particolare il suo nuovo motore grafico, una versione modificata del Fox Engine di Kojma. Oggi Jon ha postato sul suo twitter la seguente dichiarazione: “Alcune novità concettuali molto interessanti in sviluppo. Il nuovo motore grafico conterrà alcune sorprese!“.
Insomma, capiamo che Murphy sia di parte ma è indubbio che il nuovo motore grafico di PES 2014 renda tutti molto curiosi, visto che il Fox Engine, da quanto dicono gli studios Kojima, riuscirà ad essere ugualmente performante sia su questa generazione di console che sulla prossima (ovvero Playstation 4 e Xbox 720). Non appena arriveranno nuovi tweet da Murphy, noi ovviamente ve li riporteremo qui sulle pagine di ItaliaTopGames!

In attesa di PES 2014, una domanda: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina CHE HA SUPERATO I 10.000 MI PIACE!I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES!

Vi ricordiamo inoltre che con Amazon.it non pagate nessuna spesa di spedizione e che trovate il gioco al prezzo più basso d’Italia. Cosa aspettate dunque?

Commenta con Facebook