PES 2014: Tutte Le Notizie Ufficiali, Tutte le Licenze Possibili, tutte le indiscrezioni

Postato Gen 30 2013 - 12:00am da ITG
Risalgono a ieri, martedi 29 gennaio gli ultimi rumors riguardanti PES 2014 e riguardano i vari aspetti del titolo KONAMI.
-Le licenze
Partiamo quindi da un aspetto che i PESSARI sicuramente attendono con grande curiosità ma che è sempre stato un tasto dolente di PES. Liga, Ligue 1 e Eredisivie dovrebbero mantenere licenza “totale”, mentre tutti i club della massima divisione Italiana dovrebbero avere la licenza, che invece mancherebbe per il campionato “SERIE A” in sè. Per un altro anno, oltre la Manica si dovrà aver pazienza perché la maggior parte squadre inglesi avrà divise e nomi “non reali”, questi diritti sono infatti in mano a EA Sports. Una piccola consolazione potrebbe essere la conferma dei Red Devils di Manchester tra le squadre con licenza. La Bundesliga tedesca si troverà ancora con un massimo di due squadre con licenza: Bayern Monaco e Borussia Dortmund. In Spagna PES 2014 potrebbe avere i diritti anche per la Liga Adelante, ma sono dettagli che potremo verificare solo più avanti.
Migliori aspettative per i players dell’America Latina dove Konami sta avendo un grande successo di vendite; per questo è probabile che ci sarà un altro campionato “fully licensed” sud-americano. La prima opzione, logicamente, è la Primera División argentina (2 ° divisione) potrebbe essere aggiunto con licenza.
Per quanto riguarda gli stadi per via del suddetto motivo, dovremmo trovarci a scegliere anche tra un certo numero di stadi brasiliani tra i quali quello del Grêmio. In europa, oltre agli stadi della Liga potremmo trovare quelli della Ligue 1 e della Eredivisie.
-Motore grafico sviluppato e modificato
PES 2014 utilizza una versione modificata del motore Fox-engine, sviluppato da Kojima Productions. In sintonia con il pensiero del PES Team Leader europeo, Jon Murphy, il migliorato motore grafico dovrebbe garantire alcune sorprese. Invece una “vecchia” novità è il ritorno della possibilità di selezionare la “neve” tra le condizioni metereologiche.
-Modalità
Konami, ascoltando le richeste dei suoi videogiocatori, dovrebbe ripristinare i campionati e le comunità OFFLINE.
-Editing
Ci sarà una revisione quasi completa dell’editing. Gli aggiornamenti includono la possibilità di un numero illimitato di slot per la salvare emblemi, kit, loghi e stadi. PES 2014 dovrebbe anche inserire la possibilità di creare e selezionare la “terza maglia”.
-Data di pubblicazione
Pro Evolution Soccer 2014 dovrebbe essere rilasciato nel mese di settembre/ottobre del 2013. Dovremo però attendere ad agosto per conoscere la data di uscita ufficiale.

In attesa di PES 2014, una domanda: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina CHE HA SUPERATO I 10.000 MI PIACE!I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES!

Vi ricordiamo inoltre che con Amazon.it non pagate nessuna spesa di spedizione e che trovate il gioco al prezzo più basso d’Italia. Cosa aspettate dunque?

Gabriele Eltrudis

Commenta con Facebook