PES 2014: Tutti i Filmati e tutte le Info degli ultimi giorni qui!

Postato Ago 20 2013 - 12:00am da ITG

ITG si è preso qualche giorno di vacanza nella settimana di ferragosto ma ora è di nuovo in trincea e vi riassume tutte le novità di Pro Evolution Soccer 2014. A fine post potete gustarvi tutti i filmati usciti negli ultimi giorni con i vari tutorial delle varie posizioni del campo, tutti in italiano. C’è anche un video dedicato alla componente “heart” e due filmati esclusivi di IGN. 

Ci sono inoltre alcune altre novità:
– Confermata la presenza del Campionato Cileno insieme a quelli Brasiliani e Argentini in Sudamerica.
– Rimanendo in Sud America, confermate anche  la Copa Sudamericana e la Recopa (le nostre Europa League e Supercoppa Europea)
– Quasi Ufficiale la presenza dell’Europa League come modalità giocabile a parte.
– Licenza confermata per la squadra cipriota dell’Apoel FC
– Saranno 3 le squadre tedesche con licenza completa. Una è sicuramente il Bayern Monaco mentre sicuramente non ci sarà il Borussia Dortmund. Probabili le presenze di Shalke 04 e Bayer Leverkusen

Prima di lasciarvi ai filmati, vi segnaliamo anche che Amazon.it ha inserito nel suo listino il calcio di Konami. Vi lasciamo di seguito ai link per la prenotazione (come al solito zero spese di spedizione e prenotazione al prezzo minimo garantito: ovvero voi ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. E’ conveniente quindi farlo quanto prima!) e la possibile data di uscita: il prossimo 27 Settembre!

Commenta con Facebook