PES 2014: Tutti i volti dei giocatori di Real Madrid, Barcellona, Atletico, Villareal e Valencia

Postato Set 13 2013 - 12:00am da ITG

La questione volti di Pro Evolution Soccer 2014 è sotto l’attenzione degli apPESsionati: Konami ha infatti dichiarato che soltanto 200 calciatori avranno una somiglianza incredibile con la controparte reale poi all’incirca altri mille in due mesi tramite DLC saranno aggiornati. Per il momento nei tre filmati di seguito possiamo vedere i volti di Real Madrid, Barcellona, Atletico, Villareal e Valencia. Gli autori dei filmato sottolineano come comunque si tratta del review code che potrebbe essere ulteriormente aggiornato con DLC prima del day one sia per quanto riguarda i volti stessi che per i trasferimenti.

Prima di lasciarvi ai filmati, vi proponiamo di prenotarlo sui link che seguono. Prenotandolo dai seguenti link supportate materialmente ItaliaTopGames e PES Italia!

Su Amazon.it è disponibile la Limited Edition di Pro Evolution Soccer 2014 con in esclusiva, in regalo la maglia della PES League. Come al solito, zero spese di spedizione e prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine! Affrettatevi dunque!
Prenota  Pro Evolution Soccer 2014 con Maglietta PES League per Playstation 3

Commenta con Facebook