PES 2014: Ulteriori aggiornamenti sulla Master League Offline

Postato Set 8 2013 - 12:00am da ITG

Dopo le informazioni di questa mattina, arrivano ulteriori updates sull’attesissima Master League Offline di Pro Evolution Soccer 2014 che finalmente farà un bel salto in avanti rispetto al passato. 

Ecco le ulteriori possibilità confermate:

– Ad ogni fine stagione potremo cambiare squadra

– Potremo allenare anche una nazionale

– Riceveremo varie offerte alla fine della stagione in base all’andamento dei nostri risultati. Le offerte potranno provenire da qualsiasi campionato presente nella Master League Offline

– Come già scritto, nella Master League Offline sarà presente la seconda divisione solo per il campionato in cui cominceremo la nostra avventura calcistica. Se ci trasferiremo in un campionato estero, non avremo la seconda divisione quindi.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che su Amazon.it è disponibile la Limited Edition di Pro Evolution Soccer 2014 con in esclusiva, in regalo la maglia della PES League. Come al solito, zero spese di spedizione e prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine! Affrettatevi dunque!
Prenota  Pro Evolution Soccer 2014 con Maglietta PES League per Playstation 3

Commenta con Facebook