PES 2014 Xbox 360: Soluzione a Problema Pacchetto Dati

Postato Set 21 2013 - 12:00am da ITG
AGGIORNAMENTO UFFICIALE KONAMI: Secondo questa nota basta semplicemente provare ad entrare in una modalità on line del gioco, uscire e poi riprovare. Dovrebbe funzionare senza dover fare la procedura qui di seguito. Noi NON abbiamo avuto modo di verificare. Vi consigliamo di provare questa strada più semplice ed in caso non funzionasse provare la “strada lunga”.

Non sono mancati i problemi al day one di Pro Evolution Soccer 2014. Siamo sempre in attesa del DLC che aggiorni le rose e pure della patch che sblocchi TUTTE le modalità di gioco on line (11 vs 11 etc.). Su Xbox 360 poi c’è stato un problema ulteriore relativo al pacchetto dati. Finalmente qualcuno ha trovato una possibile soluzione che vi proponiamo anche noi.

Scaricate entrambi i File da qui:

Scaricate il Programma Horizon:

Ora avete bisogno di uno stick USB pre-formattato per Xbox.
Per configurare la vostra pen USB per Xbox 360 seguite questo video tutorial 
Adesso trasferite i file precedentemente scaricati sulla PEN USB con il programma Horizon come potete vedere nell’immagine
Adesso togliete la pen USB dal PC e collegatela a Xbox 360. Adesso trasferite i files sull’hard disk di Xbox 360 (System Settings -> Storage -> USB Stick -> Games -> PES 2014 -> premi Y -> copia) e divertitevi on line!

Su Amazon.it è disponibile la Limited Edition di Pro Evolution Soccer 2014 con in esclusiva, in regalo la maglia della PES League. Come al solito, zero spese di spedizione. Affrettatevi dunque!
Acquista  Pro Evolution Soccer 2014 con Maglietta PES League per Playstation 3

Commenta con Facebook