PES 2014 Xbox 360: Soluzione in Arrivo a Problemi Tecnici

Postato Ott 16 2013 - 12:00am da ITG

Se non vi siete affidati alla soluzione amatoriale per i problemi tecnici di Pro Evolution Soccer 2014 per Xbox 360, sono in arrivo le soluzioni ufficiali. Konami Digital Entertainment BV ha infatti annunciato di aver trovato la ragione dei problemi che hanno interessato gli elementi online della versione di PES 2014 per Xbox 360, assicurando che presto sarà in grado di rilasciare una nuova patch.

    
Il Football Content Studio sta inoltre lavorando per risolvere altri problemi riscontrati dagli utenti, fra cui quello che impone l’utilizzo di un’unità HDD per installare il Pacchetto Dati: sarà presto possibile per gli utenti installare l’aggiornamento su una unità USB. Ciò ridurrà inoltre i tempi di scaricamento per tutti i futuri Pacchetti Dati di PES 2014. Konami si scusa per questi problemi e per l’effetto negativo che possono avere avuto sull’esperienza di gioco dei nostri utenti di PES 2014.

Su Amazon.it è disponibile la Limited Edition di Pro Evolution Soccer 2014 con in esclusiva, in regalo la maglia della PES League. Come al solito, zero spese di spedizione. Affrettatevi dunque!
Acquista  Pro Evolution Soccer 2014 con Maglietta PES League per Playstation 3

Commenta con Facebook