PES 2015: Data di Uscita Ufficiale, Data Ufficiale del Demo e Testimonial

Postato Ago 13 2014 - 9:44am da ITG

Super bomba da Konami su Pro Evolution Soccer 2015. Abbiamo per voi la data di uscita ufficiale, la data del demo ed il testimonial. Cominciamo da quest’ultimo: sarà Il campione del mondo Mario Götze (proprio colui che ha firmato il gol della vittoria contro l’Argentina in finale).

Passiamo alla data di uscita ufficiale: toccherà aspettare un pò più del previsto visto che PES 2015 sarà disponibile dal prossimo 13 Novembre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Il 17 Settembre però sarà già possibile provare la demo.

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!

Vi segnaliamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. IN QUESTO MOMENTO INCREDIBILI SCONTI MA DA COGLIERE AL VOLO, LIMITATI NEL TEMPO!

7 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. Angel 13 Agosto 2014 at 9:49 -

    Io sono più che contento. Anzi era ora! Così il gioco uscirà completo e senza problemi. Almeno spero