PES 2015: In arrivo ufficialmente nuove squadre, nuovi stadi e nuovi volti

Postato Nov 29 2014 - 10:33am da ITG

Forse già da Dicembre (ma questo non lo possiamo ancora confermare ufficialmente), Konami rilascerà per PES 2015, tramite DLC, nuove squadre con licenza, nuovi stadi e volti aggiornati per alcuni giocatori di Pro Evolution Soccer 2015. Di certi questo elementi saranno rilasciati ufficialmente per il gioco. Il publisher nipponico, grazie al nuovo team di supporto britannico, ha compiuto veramente una rivoluzione per il suo PES in fatto di aggiornamenti puntuali, statistiche e quant’altro.

Soltanto due giorni fa segnalavamo positivamente come nel secondo aggiornamento settimanale erano stati anche inseriti alcuni giocatori svincolati, ingaggiati da alcune squadre. Per tutti i dettagi in merito non dovete fare altro che cliccare qui.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che potete già acquistare PES 2015 su Amazon.it. Chiunque prenoterà PES 2015 riceverà elementi esclusivi da utilizzare nella nuova modalità myClub. Questo incentivo, costruito sul UEFA Team Of The Year, include 10.000 Game Points, 10 Recovery Items ed un calciatore scelto casualmente dalla squadra votata da oltre 5 milioni di persone su UEFA.com.

E poi come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. IN QUESTO MOMENTO INCREDIBILE OFFERTA: SPENDI 50 EURO SU AMAZON, RICEVI UN BUONO REGALO DI 10 EURO!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!


Commenta con Facebook