PES 2019 – Disponibile aggiornamento e altre info

Postato Set 4 2018 - 10:21am da ITG

Dopo la prevista manutenzione dei server, si può tornare a giocare online a Pro Evolution Soccer 2019. Nell’occasione della manutenzione Konami ha pure aggiornato il gioco con il pacchetto dati 1.01 e Patch 1.01.01.

È stato così risolto il problema che causava la visualizzazione di loghi errati nelle divise di alcune squadre. Altri dettagli su questo aggiornamento al momento non sono disponibili.

Notizie in chiaroscuro per gli utenti PC. I problemi per gli utenti non sono stati risolti ma Konami ha finalmente detto che “Alcuni utenti riscontrano attualmente i seguenti problemi:
· Un problema in cui lo schermo diventa bianco e il gioco successivamente si blocca
· Un problema in cui gli utenti non sono in grado di connettersi al server e viene visualizzato il codice di errore “CODICE: VNBP733″

Attualmente stiamo lavorando per lo sviluppo di soluzioni per questi problemi. Ulteriori dettagli saranno rilasciati quando saranno disponibili. Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati.” Speriamo dunque che il problema venga presto risolto.

Per continuare a parlare insieme di Pro Evolution Soccer 2019  vi aspettiamo tutti come sempre nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 19.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

PES 2019 MyClub Day One Il Video! Cominciamo l’avventura e costruiamo la squadra dei nostri sogni!

Commenta con Facebook