Petkovic alla Lazio: Presentazione in stile Football Manager!

Postato Giu 6 2012 - 12:00am da ITG

Oggi la Lazio ha presentato ufficialmente il suo nuovo allenatore, Vladimir Petkovic. Il tecnico di Sarajevo, 48 anni, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni e a noi ricordano veramente tanto quelle che si possono inserire nel corso della presentazione alla stampa all’inizio di una nuova stagione in Football Manager 2012.

Leggete e diteci se ci stiamo sbagliando… “Negli ultimi tre anni questa squadra ha fatto davvero bene e voglio continuare in questo senso partecipando a un progetto ambizioso. Ma dobbiamo puntare sempre più in alto e voglio parlare con ogni singolo giocatore”.
“Ho letto tante cose sul mio conto, ma dimostrerò sul campo chi sono e combatterò i pregiudizi. Sembro un tipo molto duro ma sono una persona flessibile. Amo il contatto diretta e la comunicazione è molto importante, specialmente quando le cose vanno meno bene. La cosa più importante però è il gruppo: senza quello non si vince niente”.
“Non voglio fare tante promesse ai tifosi, ma con la Roma sarà un derby spettacolare senza tatticismi: noi faremo tutto per vincere e convincere. Tutti parlano del derby, c’è grande calore e vale tanto per la città, ma ci penseremo quando sarà il momento. Il calcio si vive giorno dopo giorno, di sicuro la mia squadra lavorerà tanto per essere migliore degli avversari”.
Commenta con Facebook