Plants vs. Zombies Garden Warfare a Febbraio su Xbox One e Xbox 360

Postato Nov 21 2013 - 12:00am da ITG
PopCap Games ha annunciato che Plants vs. Zombies Garden Warfare farà il suo ingresso in scena sulle console Microsoft Xbox One e Xbox 360. L’uscita è prevista per il 20 febbraio 2014. Plants vs. Zombies Garden Warfare è uno sparatutto multigiocatore in terza persona decisamente ricco di azione, in cui il giocatore veste i panni (o meglio, le foglie) dei suoi personaggi preferiti del famoso franchise Plants vs. Zombies. Sarà in seguito disponibile anche una versione per PC.
 
“In tutto il mondo i giocatori si sono innamorati dei personaggi di Plants vs. Zombies e ora potranno vederli in una luce completamente diversa”, spiega Brian Lindley, producer di Plants vs. Zombies Garden Warfare. “Plants vs. Zombies Garden Warfare regala ai fan della serie e ai giocatori di sparatutto una nuova e divertente esperienza in cui potranno distruggere, masticare e ridere a crepapelle mentre si fanno strada nella modalità cooperativa o nelle battaglie online uno contro uno”.
 
Grazie alla potenza dall’avanzato motore Frostbite 3, Plants vs. Zombies Garden Warfare ci mostra fantastici mondi tridimensionali, traboccanti di colori accesi e paesaggi unici. Il gioco ha più di dieci mappe e tre diverse modalità, tra cui due multiplayer competitive 12 contro 12 chiamate Tombe e giardini e Annientamento a squadre e una cooperativa a quattro giocatori chiamata Operazione Giardino. In Tombe e giardini, le piante dovranno difendere le loro basi nel giardino da degli zombie che cercano di trasformarle in inquietanti cimiteri. Potrete affrontare altri giocatori anche in Annientamento a squadre, dove ogni squadra dovrà cercare di far finire gli avversari nella spazzatura. Se poi volete semplicemente divertirvi con gli amici, potrete collaborare in Operazione Giardino e cercare di fermare con loro le ondate di zombie in arrivo.
 
Su Xbox One, Plants vs. Zombies Garden Warfare include due modalità extra: la modalità cooperativa in locale con schermo condiviso e la Modalità Boss. Con la modalità schermo condiviso, i giocatori potranno formare una squadra con un amico e combattere contro un’orda di zombie senza fine comodamente seduti sul divano. 
In Modalità Boss sarà possibile utilizzare il sensore Kinect o un dispositivo SmartGlass in qualsiasi altra modalità di gioco per aiutare le proprie squadre. La visuale dall’alto del campo di battaglia darà la possibilità ai giocatori di aiutare i compagni di squadra con informazioni, punti salute, postazioni di cura e attacchi di artiglieria esplosiva.

Commenta con Facebook