Playstation 4 e Xbox 720: Nuove Indiscrezioni e Stesso Produttore per la CPU

Postato Dic 11 2012 - 12:00am da ITG

Il sito Semiaccurate che gode di un discreto livello di autorevolezza se prendiamo come misuratore il numero di siti che lo hanno relinkato, afferma di avere indiscrezioni molto importanti e da fonti interne e garantite sulle prossime console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox 720.

Stando al sito, sia Sony che Microsoft, hanno chiesto ad AMD di occuparsi del processore centrale delle loro console. Quello per Xbox si chiama Oban ed entrerà in produzione a brevissimo. In realtà si tratta di un ritardo visto che già doveva essere prodotto da alcune settimane secondo i piani iniziali. Quello di Playstation 4 entrerà in produzione fra alcuni mesi invece. Stando alla stessa fonte anche questa volta Microsoft arriverà sul mercato prima di Sony con Xbox 720 disponibile da Natale 2013 mentre Playstation 4 sarà disponibile tra la primavera e l’autunno del 2014.
Infine il sito parla anche dei nomi che le console hanno in codice al momento: per Xbox si parla di Kryptos, per Playstation di Thebes. Noi come al solito vi consigliamo di prendere il tutto con le molle quanto scritto fino ad ora...Infine per rimanere aggiornati sulle nuove console vi aspettiamo su Facebook su tre pagine:

NINTENDO WII-U ITALIA

Commenta con Facebook