Playstation 4 e Xbox 720 ufficialmente nelle mani degli sviluppatori

Postato Gen 17 2013 - 12:00am da ITG

Che oramai sia questione di poco è fuori discussione: Marzo al GDC, o Giugno all’E3, a brevissimo Sony e Microsoft sveleranno le loro nuove console che al momento continuiamo a chiamare Playstation 4 ed Xbox 720. E che tali console (o i relativi devkit) siano già nelle mani degli sviluppatori ora è ufficiale.

Neil Thompson, director of art and animation in BioWare, ha infatti dichiarato: “Con le console nextgen ci sarà un balzo sostanziale, ma non così evidente: consentiranno di ottenere determinati risultati in modo più intelligente, ma devo stare attento ciò che dico perché ci sono di mezzo degli NDA“. Per chi non lo sapesse gli NDA sono dei contratti di riservatezza in cui programmatori e/o giornalisti sottoscrivono che non diranno assolutamente nulla su di un prodotto prima di una tale data. A questo punto è chiaro che Thompson come tanti altri sviluppatori hanno in mano le nuove console altrimenti non avrebbe potuto fare dichiarazioni del genere. Rimane da capire quali indiscrezioni uscite fino ad oggi avessero un basamento di verità proprio grazie a qualche programmatore “gola profonda” e quali inventati di sana pianta. Fra qualche settimana o mese con gli annunci ufficiali, il mistero sarà definitivamente risolto…

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che per rimanere aggiornati sulle nuove console vi aspettiamo su Facebook su tre pagine:

NINTENDO WII-U ITALIA.

Commenta con Facebook