Playstation 4? Per gli Autori di God of War la terra dell’immaginazione

Postato Mar 8 2013 - 12:00am da ITG
Voglia di Playstation 4 non solo per i videogamers ma anche per gli sviluppatori: è il caso del team Sony Santa Monica che appena reduce dall’attesissimo God of War  Ascension già guarda oltre, con occhi puntati sulla next-gen. 
Ecco le parole di Mark Simon, lead game del team, intervistato da Eurogamer: “Per me PS4 è la terra dell’immaginazione. Non l’abbiamo ancora toccata, non ci siamo neppure concentrati su di lei. Riusciremo a mostrarvi molto di più. Dateci il tempo e le specifiche, e vi stupiremo. Il nostro team è abbastanza buono”.
Sony Santa Monica, quindi, sfruttando le potenzialità di PS4, promette di regalarci grosse soddisfazioni e siamo sicuri che faranno il possibile per trasferire sulla prossima generazione, le capacità dimostrate con l’attuale console.

Amazon Italia intanto ha aperto lo shop ufficiale di Playstation 4 dove troviamo il preorder della console, del dualshock 4 e di un pò di giochi (Killzone Shadowfall, DriveClub, Infamous Second Son, The Witness, Knack, Diablo 3 e Destiny).

Gabriele Eltrudis
Commenta con Facebook