Playstation 4 vs Xbox One: Sony attacca Microsoft in una nuova immagine

Postato Mag 26 2013 - 12:00am da ITG
AGGIORNAMENTO: COMPLIMENTI AGLI AUTORI DELL’IMMAGINE FAKE SU CUI ABBIAMO REALIZZATO IL NOSTRO ARTICOLO… DOVREBBERO CHIEDERE UN OBOLO A SONY VISTO CHE FUNZIONA MOLTO BENE IL LORO SLOGAN!

Che la console war next generation tra Playstation 4 e Xbox One, sia oramai scoppiata è sotto gli occhi di tutti e per il momento fra Sony e Microsoft la più aggressiva in termini di comunicazione è la multinazionale nipponica. L’immagine che vedete qui sopra può essere tradotta così: Noi Useremo la tua TV normalmente… per giocare.

Chiaro riferimento alle interazioni promesse da Xbox One fra gaming, programmi televisivi e quant’altro. Una poco celata strizzata d’occhio di Sony agli hardcore gamers che da sempre non apprezzano la contaminazione fra il gaming puro e tutto il resto. Chissà come rispondere Microsoft alla “provocazione”…

Amazon Italia intanto ha aperto lo shop ufficiale di Playstation 4 dove troviamo il preorder della console, del dualshock 4 e di un pò di giochi (Killzone Shadowfall, DriveClub, Infamous Second Son, The Witness, Knack, Diablo 3 e Destiny).


Commenta con Facebook