PlayStation: I contenuti di ottobre su PS Plus

Postato Set 23 2013 - 12:00am da ITG
Il mese di ottobre non è mai stato così ricco: a partire dal 25 settembre saranno disponibili per tutti gli iscritti a PlayStation Plus (PS Plus) alcuni grandi successi come Far Cry 3, Giana Sisters: Twisted Dreams, Dragon’s Dogma: Dark Arisen per PlayStation 3 e Street Fighter X Tekken e Touch my Katamari per PlayStation Vita (PS Vita). 
Ambientato oltre i confini della civiltà, Far Cry 3 permette di esplorare un’isola soffocata da violenza e sofferenze terribili. Durante il viaggio il giocatore e i suoi amici subiscono un attacco brutale e vengono imprigionati. Per sopravvivere sarà necessario svelare gli oscuri segreti dell’isola e dei suoi terribili abitanti, trovare un modo per contrattaccare e per fuggire. Il titolo è già diventato un classico e sarà disponibile su PS Plus fino al 22 ottobre.
A partire da settembre arriva su PS3 anche l’insolita hit Giana Sisters: Twisted Dreams, il gioco, ambientato nel mondo dei sogni di Giana, che mette alla prova le capacità del giocatore trasformandone le abilità. Bisognerà però fare attenzione, aguzzare l’ingegno e usare la velocità per affrontare i pericoli degli strani sogni di Giana. Questa frenetica avventura sarà disponibile fino al 24 dicembre.
In Dragon’s Dogma: Dark Arisen si potranno esplorare le profondità della misteriosa isola di Nerabisso, sotto la cui superficie si nasconde un oscuro labirinto infestato dalle voci degli Arisen e da segreti mortali che aspettano solo di essere svelati. Anche questo gioco sarà disponibile fino al 24 dicembre.
Chi ama giocare in movimento, potrà prendere in mano PSVita e divertirsi con Street Fighter X Tekken, un picchiaduro a squadre in cui scendono in pista una valanga di personaggi. Questo incontro tra le due più grandi serie di giochi di combattimento è finalmente realtà e sarà disponibile fino al 22 ottobre.
Nell’elettrizzante Touch my Katamari il giocatore farà rotolare di tutto con un semplice tocco: da minuscole formiche a grattacieli vertiginosi! Questo gioco per PS Vita è pieno di funzioni coinvolgenti come elementi collezionabili, shopping e altro. Il tutto da scoprire fino al 22 di ottobre.
Le novità non finiscono qui: il 29 novembre, giorno dell’emozionante lancio di PlayStation 4 (PS4), si avvicina, e i fan saranno felici di sapere che PS Plus sarà disponibile immediatamente insieme ai nuovi ed entusiasmanti titoli DRIVECLUB PlayStation Plus edition e RESOGUN. 
L’ottima notizia per i membri attuali è che la loro iscrizione varrà automaticamente per PS4, PS3 e PS Vita: basterà solo accenderle e cominciare a giocare! PS Plus dà l’accesso a molti giochi di alta qualità per PS4, PS3 e PS Vita per tutta la durata dell’iscrizione. I giocatori abbonati potranno anche accedere alle coinvolgenti funzionalità online multigiocatore di PS4, a grandi sconti su PlayStation®Store e molto altro.
Chi non fa ancora parte di PlayStation Plus, può sempre iscriversi adesso: basterà acquistare un abbonamento annuale su PlayStation Store prima del 20 settembre per ricevere 90 giorni extra gratis! PS Plus costa €49,99 per un anno o €14,99 per 90 giorni.
Commenta con Facebook