Playstation Plus: a Luglio gratis Battlefield 3, Saints Row The Third e molti altri!

Postato Giu 19 2013 - 12:00am da ITG
L’atmosfera si surriscalda per tutti i membri PlayStation Plus  che, a partire dal 3 luglio, avranno la possibilità di accedere a novissimi contenuti esclusivi: tra i numerosi titoli in arrivo anche Battlefield 3 per PlayStation 3 e Ninja Gaiden Sigma Plus in esclusiva per PlayStation Vita.
In Battelfield 3, il giocatore vestirà i panni di un marine d’élite degli Stati Uniti d’America chiamato a portare a termine adrenaliniche missioni ambientate in diversi scenari del mondo, come Stati Uniti, Europa e Medio Oriente. Da sommosse in stradine claustrofobiche a conflitti a fuoco in centri metropolitani e langhe desolate, si potrà vivere l’emozione di un’avventura in solitaria, ma anche il brivido di un combattimento in multiplayer con altri giocatori. Grazie alla tecnologia innovativa del Frostbite 2, Battlefield 3 porta il genere degli sparatutto in prima persona a un livello tutto nuovo. 
Il leit motiv che si respira in PAYDAY The Heist per PS3, è “incassare prima di essere liquidato”. In questo sparatutto carico d’azione, i giocatori assumono il ruolo di un incallito criminale professionista che mette in pratica rapine violente alla costante ricerca del prossimo colpo grosso. Accompagnato da tre complici controllati dall’Intelligenza Artificiale o da altri tre amici, il protagonista esplorerà diversi contesti urbani sfruttando al massimo il proprio equipaggiamento per partecipare a sei colpi ad alto rischio, tra cui rapine in banca, evasioni di prigionieri e assalti a veicoli blindati.
Si potrà poi entrare nei territori delle gang nell’action-adventure open world di Saints Row: The Third, disponibile per PS3. Anni dopo la conquista di Stilwater, i Third Street Saints hanno trasformato la loro gang di strada in un marchio molto conosciuto con tanto di scarpe da ginnastica, bevande energetiche dei Saints e statuine raffiguranti Johnny Gat disponibili in tutti i negozi. Il Syndicate, leggendaria organizzazione criminale che fa affari in tutto il mondo, ha puntato gli occhi sui Saints ed è più che mai decisa a farsi rispettare.  Rifiutando di piegarsi alla volontà del Syndicate, il giocatore dovrà iniziare la conquista di una nuova città.
Chi, invece, volesse giocare sempre e dovunque, potrà portare con sé PS Vita per immergersi in uno dei giochi d’azione più amati di tutti i tempi: Ninja Gaiden Sigma Plus. Grazie al touch screen anteriore, al touch pad posteriore e al sensore di movimento si potrà scoprire un nuovo modo di giocare al quale vanno ad aggiungersi tanti contenuti esclusivi e nuove sfide che daranno del filo da torcere anche al ninja più esperto. Per molti secoli, i Ninja del Drago (Dragon Ninjas) hanno protetto il mondo e tenuto al sicuro le armi più potenti quali la Spada del Drago Nero (Dark Dragon Blade) e la Spada del Drago (Dragon Sword), ma col sorgere di una minacciosa forza del male, la potenza dei ninja verrà messa a dura prova. Al giocatore spetterà l’arduo compito di impugnare la Spada del Drago nei panni del giovane Ryu Hayabusa e viaggiare oltre i più remoti confini del mondo per abbattere i demoni del male! 
E per chi ancora non fosse convinto, a luglio arriverà su PS Vita anche l’infallibile squadra di forze speciali di Unit 13. Tanti i punti di forza di questo gioco: ogni missione porterà il giocatore a vivere avventure che rievocano notizie da prima pagina della vita reale e ci si potrà immergere in alcune delle zone di guerra più impegnative che un soldato possa mai affrontare. Grazie alle due levette analogiche, Unit 13 offre una precisione millimetrica costante anche nella foga della battaglia. Con una nuova missione al giorno, c’è sempre una sfida in attesa di essere raccolta. 
Gli abbonati PS Plus usufruiscono di una serie di accessi e funzionalità esclusive, tra cui 2 GB di spazio su cloud (1 GB per PS3 e 1 GB per PS Vita ) per i salvataggi di gioco, preziosissimi per tutti coloro che non possono più fare a meno dell’entusiasmante Instant Game Collection. 
Se aggiungiamo gli aggiornamenti automatici, gli accessi beta, la sterminata collezione di temi dinamici esclusivi e avatar per PSN, la possibilità di partecipare da protagonisti a eventi PlayStation, è facile capire perché PS Plus sia il vero must del 2013. 
PS Plus è disponibile anche per PS Vita, estendendo così il servizio a ben due piattaforme al costo complessivo di € 49,99 per l’abbonamento annuale e € 14,99 per sottoscrizioni di 90 giorni, che garantiranno agli utenti le stesse imperdibili funzionalità, tra cui accessi esclusivi, funzioni speciali e sconti strepitosi.
Commenta con Facebook