Playstation Plus: Ultime ore per offerta da non perdere!

Postato Gen 8 2013 - 12:00am da ITG
Mancano poche ore alla fine dello sconto annuale a PlayStation Plus!  Fino al 9 gennaio infatti, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento di 12 mesi al servizio premium di PlayStation con soli € 37,49 anziché € 49,99! PlayStation Plus è il club che dà accesso gratuito esclusivo a giochi e servizi per le console Sony: fino a 65 giochi in un anno, suddivisi tra titoli PlayStation 3 e PlayStation Vita. 
Oltre ai giochi, PlayStation Plus garantisce altri servizi esclusivi: 
 Sistema di aggiornamento automatico – le console vengono aggiornate a un orario stabilito dagli utenti, con la possibilità di scaricare le patch degli ultimi 10 titoli giocati direttamente su hard disk, in modo da essere sempre pronti per una nuova sfida. 
 Cloud Storage – le partite giocate possono essere salvate nel “cloud” per poi ritrovarle su un’altra PlayStation 3 (o PlayStation Vita), magari a casa di amici. Si possono salvare fino a 1 GB di dati. 
 Sconti esclusivi su PlayStation Store – Giochi completi, DLC,  avatar e temi a prezzi convenienti. 
 Accesso anticipato o esclusivo a titoli completi, demo e versioni di prova PlayStation – In passato, gli abbonati a PS Plus sono stati tra i primi a provare Uncharted 3: L’inganno di Drake e Starhawk.
Come abbonarsi a PlayStation Plus? 
 Accedendo al negozio online PlayStation Store direttamente dalle proprie console. 
Commenta con Facebook