Pro Evolution Soccer 2014: Info su Master League e Nuove Immagini

Postato Set 6 2013 - 12:00am da ITG

Cominciamo la giornata di Pro Evolution Soccer 2014 con un bel pò di novità. A fine articolo ci sono tante nuove immagini del gioco e ci sono inoltre nuove info sulla Master League. Sarà possibile cambiare squadra, ci sarà una seconda divisione (se pur fake), si potrà essere chiamati in nazionale, ci saranno molte possibilità di scelta di cambiare squadra, nuove scene di intermezzo per trionfi e sconfitte oltre ad un nuovo sistema dei trasferimenti.


Rimossi infine i boost alle abilità, fortemente criticati dagli apPESsionati per una totale mancanza di realismo. In arrivo nuove info su modalità e novità di Diventa un Mito, Modalità Campionato e Master League Online.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che su Amazon.it è disponibile la Limited Edition di Pro Evolution Soccer 2014 con in esclusiva, in regalo la maglia della PES League. Come al solito, zero spese di spedizione e prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine! Affrettatevi dunque!
Prenota  Pro Evolution Soccer 2014 con Maglietta PES League per Playstation 3

Commenta con Facebook