Pro Evolution Soccer vuole l’America!

Postato Feb 6 2013 - 12:00am da ITG
Konami sta cercando di espandere il proprio rapporto con il mercato latino-americano in vista dei prossimi capitoli di Pro Evolution Soccer. E’ stato a tal proposito pubblicato il risultato di un sondaggio in cui si chiedeva ai player di Argentina e Cile di votare il telecronista più “amato”: Mariano Closs e Fernando Niembro in Argentina e Patricio Yañez e Fernando Solabarrieta in Cile sono stati i commentatori più votati.
In prospettiva, questo sondaggio, apparentemente poco interessante, potrebbe voler dire la presenza di nuove squadre Cilene e Argentine nel prossimo capitolo di PES, e la possibilità di selezionare i suddetti telecronisti.  Guardando meno lontano, secondo voi quali squadre dovrebbe aggiungere Konami nel prossimo PES 2014? Diteci la vostra e come sempre, per sapere tutte le novità di PES, FIFA e tanto altro, state sintonizzati con Italia Top Games!!

In attesa di PES 2014, una domanda: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina CHE HA SUPERATO I 10.000 MI PIACE!I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES!

Vi ricordiamo inoltre che con Amazon.it non pagate nessuna spesa di spedizione e che trovate il gioco al prezzo più basso d’Italia. Cosa aspettate dunque?

Gabriele Eltrudis

Commenta con Facebook