Rayman Fiesta Run disponibile dal 7 novembre

Postato Ott 27 2013 - 12:00am da ITG
Ubisoft annuncia che Rayman Fiesta Run verrà rilasciato il 7 novembre sui OS, Google Play e Amazon Appstore al costo di 2.69 €.
Sviluppato dagli studi Ubisoft di Casablanca, Rayman Fiesta Run segue le orme di Rayman Jungle Run, vincitore del premio come migliore App 2012 nell’App Store. Grazie a nuove modalità di gioco, Rayman ora sarà in grado di nuotare, restringersi e accumulare potenziamenti che lo aiuteranno a superare i ben 75 nuovi livelli.
Ambientato tra maracas, peperoncini e strobosfere da discoteca, in un clima da vera e propria fiesta messicana, Rayman saltellerà tra un ombrellino da cocktail e l’altro, rimbalzerà su frutti di lime, romperà colorate piñatas e affronterà impegnativi boss e livelli Invasione, alzando il livello di difficoltà nel gioco.
Nuove funzionalità social permetteranno ai giocatori di condividere gli obiettivi sbloccati e sfidare gli amici a superare i propri punteggi. Rayman Fiesta Run si mostra in tutto il suo splendore grazie all’utilizzo di UBIArt Framework, il motore grafico già utilizzato per Rayman Legends e che presto permetterà ai giocatori di scoprire nuovi coloratissimi mondi in Child of Light e Valiant Hearts.

Commenta con Facebook